Lamodadel 2021 per l'estate ha trovato la sua regina indiscussa del looktie dye, è Rihanna. La cantante ha messo in mostra tutto il suo stile in
Rihanna, che di recente ha fatto parlare di sé per l'acquisto di una maxi villa a Beverly Hills, è stata fotografata all'ingresso di un famoso ristorante italiano di Santa Monica, in California, con un look variopinto, nei toni del blu e del verde, caratterizzato da sfumature multicolore ed effetti di tintura tie dye.
Secondo quanto riportato dal profilo Instagram @hausofrihanna - che della cantante di Barbados documenta ogni look dalla testa ai piedi - Rihanna ha dato il meglio di sé, mettendo insieme la versione più glamour che si possa immaginare di un outfit tie dye.
Rihanna in look tie dye a Santa Monica (2021)
© DIGGZY / SplashNews.com / IPA
Per il suo look moda 2021 estate, la cantante ha indossato: una giacca vintage Dior, in ciniglia sfumata nei toni del blu e del verde con bordo di mongolia, del valore di 22.000$; un crop top bianco con dettagli cut out e decori metallici; un pantalone di pelle firmato Chromehearts, customizzato appositamente per lei con una stampa tie dye verde e bianca; una maxi cintura con fibbia ovale; occhiali da sole vintage Versace in acetato bianco e scarpe in pelle con cinturino alla caviglia del brand italiano The Attico.
Rihanna ha ulteriormente arricchito il suo look con una serie di gioielli in oro e pietre preziose, tra cui un collier vintage con smalti colorati - abbinati ai toni del suo outfit - acquistato dal gioielliere italiano Eleuteri.
Rihanna in look tie dye a Santa Monica (2021)
© AGNY, BENS / IPA
Per la cantante, che a febbraio 2021 aveva annunciato la chiusura della sua linea di moda Fenty, nulla è cambiato se parliamo di stile. Nonostante la carenza di red carpet causata della pandemia, Rihanna continua a sorprendere con ogni suo look, sempre originale e curato fino all'ultimo dettaglio. Non aspettiamo altro che scoprire quale trovata fashion metterà in scena per il lancio del suo prossimo album, annunciato entro la fine del 2021.