Letizia di Spagnacontinua a puntare sulla modalow coste sul riciclo di capi già indossati. Il suo segreto consiste nel selezionare capi versatili e senza tempo, che
Il capo appartiene alla collezione Autunno Inverno 2017 2018 del brand, ed è perfetto per questo periodo dell'anno, in cui la temperatura è mite. L'ultima volta che la regina Letizia lo aveva indossato era nell'estate del 2020, durante un tour in Spagna che aveva intrapreso con il re Felipe VI, per fare un sopralluogo nelle zone in difficoltà a causa della pandemia.
Se quella volta, Letizia di Spagna lo aveva messo con un paio di espadrillas con zeppe di Macarena Shoes, oggi lo ha abbinato a un paio di décolleté con tacco largo, in vernice rosa cipria, di Hugo Boss. Ha completato il look con un paio di orecchini a forma di fiore di Yanes, rinunciando alla borsa.
© Zuma / SplashNews.com
Quando Letizia di Spagna, nel 2017, aveva sfoggiato per la prima volta questo abito floreale di Zara, la creazione era andata sold out in pochissimo tempo.
L'abito, di chiara ispirazione romantica, è perfettamente in linea con il mood del suo ultimo look indossato al VI Congresso sull'educazione alle malattie rare, che si è tenuto a Totana, Spagna: una T-shirt dalla maniche a palloncino. Letizia di Spagna l'ha indossata con un paio di pantaloni culotte di colore rosso, a vita alta, con bottoni décor color oro in vita, che aveva già messo nel 2016, per la Giornata della Croce Rossa. Allora l'aveva sfoggiata con una blusa bianca con piccoli drappeggi, ma ora le tendenze sono cambiate e ha deciso di optare per uno dei must-have del momento. Ha completato l'outfit con un paio di décolleté di vernice rossa dal tacco midi. Tutto l'outfit è firmato Uterque.