Global Fashion Agenda 2021: come partecipare all'evento online

Global Fashion Agenda è il forum di leadership che guida l'industria della moda a intraprendere un'azione urgente sulla sostenibilità. Il prossimo 12 maggio Global Fashion Agenda

presenterà, in versione per la prima volta online, Fashion CEO Agenda Event, un evento che mira a definire il concetto di prosperità nel mondo della moda sostenibile. 

L'evento è specificamente immaginato per riunire i leader del settore e permettere loro di discutere le priorità sulla sostenibilità che devono essere affrontate per garantire un'industria prospera. Tutti coloro che sono interessanti a conoscere meglio le dinamiche della moda sostenibile possono partecipare

Come partecipare? È sufficiente iscriversi aquesto link: vi saranno partecipanti da oltre 60 Paesi al mondo!

Chi saranno i partecipanti che saliranno sul palco globale dell'appuntamento organizzato da Global Fashion Agenda? I protagonisti dell'evento sono alcuni dei protagonisti della moda da ogni parte del mondo. Alcuni nomi: Bill Foudy, Presidente, Target; David Schneider, Co-CEO, Zalando; Helena Helmersson, CEO, H&M; James Bartle, fondatore e CEO, Outland Denim; Joey Zwillinger, CEO, Allbirds; Miran Ali Managing Director, Bitopi Group; Nicolaj Reffstrup, fondatore, Ganni; Patrik Silén, Chief Strategy Officer, ASOS; Patrick Ho, amministratore delegato del gruppo, Fung Group; Roger Lee, CEO di TAL Apparel e Chekwas Okafor, CEO di ONCHEK. Accanto a loro, vi saranno esperti di sostenibilità, consulenza e finanza di aziende come McKinsey & Co, Sustainalytics, Full Cycle e Platform Living Wage Financials, ma anche esperti di organizzazioni di grande impatto come Sustainable Apparel Coalition (SAC), Social & Labour Convergence Program (SLCP), Textile Exchange, Apparel Impact Institute (AII), International Labour Organizzazione (ILO), Ellen MacArthur Foundation e Fair Wear Foundation.

L'importanza della trasparenza nei confronti dei clienti e quella del lavorare in modo collaborativo tra i vari attori della filiera, il ruolo della leadership nel portare esempi positivi e il ruolo della finanza nel portare la prosperità in tutta la filiera della moda sostenibile, dove sempre più importante è anche il ruolo della circolarità.

Related Articles