Lady Gaga dopo House of Gucci: “Orgogliosa di essere italiana"

La produzione House of Gucci, la monumentale opera firmata da Ridley Scott che racconterà la storia dell'omicidio di Maurizio Gucci, si è conclusa. Ad annunciare la

fine delle riprese è stata una delle sue protagoniste più celebri e in vista: Lady Gaga

Miss Germanotta, che in House of Gucci interpreterà Patrizia Reggiani, mandante dell'omicidio di Maurizio (interpretato da Adam Driver) ha condiviso un tweet con cui ha voluto rendere omaggio all'Italia che è stata, in questi mesi, la sua casa durante tutte le riprese. "Desidero ringraziare tutta l'Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film" ha scritto Mother Monster sul suo profilo twitter,  "Vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana".

D'altro canto Lady Gaga non ha mai fatto mistero delle sue origini italiane (chi si ricorda di Jo Calderone?) avendo più volte espresso amore per il paese da cui proviene la sua famiglia, originaria della Sicilia. La produzione di House of Gucci, che è atteso sugli schermi a novembre 2021, non è stata esente da polemiche sollevate nient'altri che dalla famiglia Gucci stessa: la figlia di Maurizio, infatti, ha definito le immagini delle riprese "orribili".

Lady Gaga e Al Pacino sul set di House of Gucci

© Ernesto Ruscio/GC Images

A questo punto non ci resta che attendere il primo trailer della serie per scoprire maggiori dettagli. 

Related Articles