Chiara Ferragni x Bulgari: l'imprenditrice è global ambassador

Chiara Ferragni si unisce alla Bulgari family come global ambassador

L'influencer e imprenditrice digitale cremonese e Bulgari uniscono le forze con l'inizio di una nuova importante

collaborazione. Il marchio italiano di alta gioielleria, infatti, ha appena annunciato l’ingresso di Chiara Ferragni nella sua prestigiosa community di PR ambassador. A pochi giorni dalla notizia di Elodie come nuova testimonial Bulgari, oggi la maison ha svelato il nuovo ruolo studiato per Chiara Ferragni, che aiuterà il marchio a comunicare i propri valori ad un audience cross generazionale e internazionale.

Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bulgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin and Lucia Silvestri,” ha commentato Chiara Ferragni. “L’heritage di Bulgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e a un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme.” 

Chiara Ferragni per Bulgari

© Giulio Rustichelli

Chiara Ferragni per Bulgari

© Giulio Rustichelli

Un bellissimo regalo di compleanno per Chiara Ferragni, che ha da poco compiuto 34 anni e che da tempo è affezionata amica e cliente della casa romana. Ferragni che, proprio come Bulgari, punta su un approccio gioioso, indipendente e autentico, ha incantato nel tempo milioni di di follower in tutto il mondo e oggi è l'opinion leader digitale più famosa del pianeta. Non è certo un caso, quindi, che il marchio l'abbia scelta come ambasciatrice internazionale, trovando in lei non solo un partner prezioso ma anche la perfetta espressione di tutti i valori cari a Bulgari

Siamo onorati di dare il benvenuto a Chiara Ferragni nella Bvlgari family come nuova Global ambassador” ha dichiarato Jean-Christophe Babin amministratore delegato di Bulgari. “Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità. Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury.

Inoltre, per l'occasione, Chiara Ferragni ha posato di fronte all’obiettivo del fotografo Giulio Rustichelli indossando una serie di icone della gioielleria di Bvlgari, tra cui alcuni pezzi delle collezioni B.Zero1, Serpenti e Serpenti Viper, ma anche un’incredibile collana della linea di alta gioielleria Monete. 

Chiara Ferragni per Bulgari

© Giulio Rustichelli

Chiara Ferragni per Bulgari

© Giulio Rustichelli

Chiara Ferragni per Bulgari

© Giulio Rustichelli

Chiara Ferragni per Bulgari

© Giulio Rustichelli

Related Articles