H&M Beauty tutti i prodotti da The Ordinary a Essie

A partire da oggi, 10 maggio, H&M Beauty amplia il suo beauty corner, trasformandolo nel nuovo paradiso della bellezza multibrand. Lo fa non solo con la

propria linea ma anche con nomi pazzeschi, alcuni tra più popolari e altri molto promettenti. Oltre ai già noti Maybelline, L'Oréal,The Ordinary, Dr. Bronner's, I Heart Revolution ed Essie - per citarne alcuni - sulla piattaforma online troverete nomi (forse) nuovi, come Mulac, Estrid, Björn Axén e Real Techniques.

Una selezione dei prodotti beauty che troverete su hm.com

"Organizzeremo il Beauty Party che nessuno si vuole perdere - spiega Amanda Bukowski, Global Head of Marketing & Communication diH&M Beauty - Puntiamo ad essere nel beauty kit di tutti".

Dopo aver democraticizzato la moda, H&M vuole ora essere un punto di riferimento aspirazionale e accessibile anche per gli amanti della bellezza. H&M Beauty nasce per dare visibilità a chi persegue il proprio business in maniera consapevole, facendo del bene alle persone, agli animali e al pianeta. Non a caso, nella scelta degli oltre 50 marchi di make-up, capelli e skincare, lasostenibilitàè stata uno dei principali fattori decisionali. E l'Italia sarà il primo mercato al mondo a introdurre online altri marchi.Prossimo step, sarà continuare questa espansione nei vari mercati. Della serie, beauty & sempre più beyond.

Related Articles