Regina King risponde alle Domande Impossibili di Vogue

Regina King è una leggenda di Hollywood. È un’attrice pluripremiata con Emmy, Golden Globe e Academy Award (ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista nel

2019 con Se la strada potesse parlare), è la regista di Quella notte a Miami…, la star dell’attuale copertina di Vogue Grecia (con uno scatto rivoluzionario non ritoccato, e scusate se è poco), un’attivista e un’icona dello stile. E infatti qui potete scoprire tutti i retroscena sull’abito di Louis Vuitton ricamato con paillettes e cristalli che l’attrice ha indossato all’inaugurazione degli Academy Awards del 2021.

Perciò, ovviamente, se c’è una persona alla quale vogliamo fare delle Domande Impossibili, da quelle stravaganti a quelle ridicole, questa è Regina King. Ad esempio, preferirebbe avere le gambe lunghe come le dita delle mani o le dita delle mani lunghe come le gambe? Che domanda farebbe al suo animale da compagnia, se potesse? E cosa farebbe per divertirsi su Marte? Beh, glielo abbiamo chiesto!

“Potrebbe farmi passare per una pigrona, ma preferirei andare al lavoro a dorso di un elefante perché 9 volte su 10 non ci sarebbe un posto dove lasciarlo e dovrei ritornarmene a casa senza dover lavorare”

Così ha risposto argutamente quando le abbiamo chiesto quale animale selvaggio si porterebbe al lavoro. E quando deve affrontare la sfida di indovinare quante mele può contenere un Boeing 747? 

“300.000 mele,” sostiene. “Non ci sono risposte sbagliate a questa domanda, 300.000 mele ci stanno tranquillamente nel Boeing 747 che io ho in mente in questo momento.”

Cliccate su play per vedere come se la cava Regina con le grandi domande (e quelle sciocche), perché secondo lei i leoni sono i leader indiscussi del regno animale e il suo straordinario discorso per promuovere i vantaggi del mascara a degli alieni privi di ciglia.

Team Credits 
DIRECTOR / DOP: Logan Rice 
PRODUCTION: Lolly Would Production 
CASTING: Nurrrr

Related Articles