Il principe Harry e Oprah Winfrey: la nuova docuserie è in arrivo

Prima ancora della famigerata intervista rilasciata dai duchi del Sussex,  i nomi di Harry e Meghanerano già stati accostati a quello di Oprah Winfrey. L'occasione è

stata data dall'annuncio di una docuserie che avrebbe dovuto essere ospitata nell'allora nascente canale Apple TV+ desideroso di poter dare vita a contenuti originali di prima fascia e di grande appeal.

Oggi, a distanza di quasi due anni dall'annuncio (e con un ritardo di un anno sulla messa in onda), la serie tv di Harry e Oprah è pronta a sbarcare su Apple TV+ il 21 maggio con il titolo di The Me You Can't See. Il progetto ha mantenuto la sua identità primaria: un'indagine on the road per sconfiggere lo stigma e rompere il silenzio che ancora circonda iltema della salute mentale.

Tante le testimonianze raccolte intorno a questo tema così delicato tutte finalizzate a non far sentire sole le persone che soffrono di una qualche patologia mentale: insieme a una folta schiera di superstar, tra cui gli stessi Harry e Oprah, la docuserie si avvale anche degli interventi di 14 tra esperti e associazioni tra le più accreditate al mondo per accendere la luce anche sul futuro delle terapie.

Harry, Meghan e Oprah.

The Me You Can't See vede coinvolti, oltre a Harry e Oprah che svolgono anche i ruoli di co-creatori e produttori esecutivi, anche Lady Gaga, Glenn Close, i campioni dell'NBA DeMar DeRozan E Langston Galloway, lo chef Rashad Armstead e molti altri.

Related Articles