È apparsa per la prima volta in passerella con la collezione Primavera Estate 2021. La Kiss bag trae ispirazione dai gioielliChloé che hanno completato le ultime collezioni di Natacha Ramsay-Levi, prima
che passasse il testimone al nuovo direttore creativo del brand Gabriela Hearst. Caratterizzato da un design super minimal, questa borsa si distingue per l'elegante maniglia in metallo che evoca le curve sinuose di una bocca femminile.
La Small - Chloé Primavera Estate 2021
In passerella viene abbinata a tantissimi stili: a raffinati abiti dalla linea scivolata; a un completo composto da blazer, camicia, T-shirt e pantaloni svasati pink; a uno chemisier giallo tenue; a un completo formato da maglione e minigonna, e a casacche e pantaloni ampi.
Sinuoso e sensuale, il manico di metallo è l'elemento caratterizzante di tre diversi modelli: la Small bag, la Hobo e la minaudière.
La small, la hobo e la minaudière - Chloé Primavera Estate 2021
© Laura Tortora
Il modello small è disponibile in una serie di tonalità vibranti con il verde e il giallo acceso, ma anche in blu, bianco e marrone. La hobo, invece punta solo sulle tonalità terra, dal beige all'Arizona brown. Entrambi sono declinati in pelle di vitello, mentre la minaudière è in resina.
Il design così unico della borsa Kiss di Chloé è accompagnato anche da una serie di caratteristiche pratiche e molto utili, come la tracolla rimovibile.
Guardate la gallery dedicata alla Kiss bag di Chloé sulla passerella Primavera Estate 2021.