Pantaloni bianchi estate 2021: come indossarli a 20, 30, 40 e 50 anni

La moda dei pantaloni bianchi torna per l'estate 2021: una guida su come indossarli in base all'età (a 20, 30,40 e 50 anni). 

Abbinamenti da scoprire

e outfit da copiare: la stagione più mite porta con sé la voglia di coordinati monocromatici - anche nella versione total white -, così come l'idea di sperimentare con le tonalità di tendenza, dal “verde mela” alle punte audaci del rosso fuoco. Indossare i pantaloni bianchi vuol dire che ci stiamo avvicinando all'estate: un invito alla freschezza, leggerezza e… spensieratezza. 

Pantaloni bianchi a 20 anni

Iniziamo dalla scelta del modello: ampio e utility. Potete optare per tessuti sostenuti oppure sulle leggerezze dei cotoni popeline. L'outfit si completa con un top di jersey color verde mela e un paio di sandali a listini.

Pantaloni bianchi a 30 anni

Si possono indossare anche di sera, soprattutto nella bicromia classy del “bianco e nero”. In questo look i pantaloni sono a sigaretta, con un particolare dettaglio che segna la vita. Sopra un body nero aderentissimo o un costume intero.

Pantaloni bianchi a 40 anni

Un po' di ironia per i 40 anni: qui i pantaloni bianchi sono larghi ( potete optare per il modello con pinces o a palazzo), mentre sopra svetta una canottiera dai colori audaci, in stile Mondrian.

Pantaloni bianchi a 50 anni

Infine i pantaloni bianchi per le over 50 che sono concessi sotto forma di un completo informale, composto da una giacca a doppio petto e un paio di pants cropped. I mocassini ton sur ton completano l'outfit.

Related Articles