Friends, la reunion: ecco il nuovo teaser e la data d'uscita

Frequentatori assidui del Central Perk, abbiamo una data! La reunion diFriends è stata girata, è stata ultimata e arriverà sulla piattaforma HBO Max il 27 maggio.

La reunion, chiamata The One Where They Get Back Together, è insomma una realtà e, ancora una volta, vedremo sotto lo stesso tetto (o, per meglio dire, sullo stesso pianerottolo), Joey, Chandler, Monica, Ross, Rachel e Phoebe. 

Friends

© ©Warner Bros/Courtesy Everett Collection

O meglio, rivedremo sul set riuniti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Sì, perché, e questa è la cosa che farà passare l'effetto WOW trasformandolo forse in un effetto "Mah", la reunion di Friends non sarà un nuovo episodio della serie bensì uno dei tanti (brutto dirlo, ma l'onestà intellettuale è d'obbligo) cast reunion a cui abbiamo assistito negli ultimi anni come ad esempio quello di Willy, il Principe di Bel-Air.

Il cast di Friends

© Getty Images

Insomma, gli attori, nei panni di loro stessi, si ritroveranno insieme, rievocheranno i bei vecchi tempi, ci saranno delle sorprese (magari una comparsata di Brad Pitt?), tanti filmati di repertorio, qualche segreto, qualche abbraccio, forse alcune frecciatine: un inno nostalgico, una cena di classe molto ben congegnata, ma -purtroppo- nulla di più.

Il cast di Friends

© Getty Images

Sarà comunque l'emozione a farla da padrone, almeno a vedere quello che è il primo teaser rilasciato da HBO Max: l'immagine degli "amici" abbracciati non solo rievoca la storica sigla iniziale della sit-com ma sembra quasi una vera e propria dichiarazione d'intenti. 

A questo punto non resta che rimanere sintonizzati, attendere la messa in onda e incrociare le dita che il ritorno di Friends, o di quel che ne resta, arrivi anche in Italia.

Related Articles