Royal family: gli occhiali da sole preferiti dai reali inglesi

Lo stile impeccabile della Royal family è costantemente sotto la lente d'ingrandimento. Fanno parlare i cappottini coloratissimi e impeccabili di Sua maestà la Regina Elisabetta II,

sempre perfettamente abbinati ai cappelli, così come gli eleganti abiti midi tanto amati da Kate Middleton e rigorosamente abbinati alle raffinate décolleté in suede e ai suo adorati long coat. Ma c'è un un accessorio che contribuisce a rendere il loro stile unico. Sono gli occhiali da sole. Ogni membro della Royal family ha il suo modello preferito al quale sembra essere rimasto fedele nel tempo.

Kate Middleton e il suo amore per i Ray-Ban 

Negli anni l'abbiamo vista in versione elegantissima con occhiali da sole Bulgari e Givenchy. Ma, a gran sorpresa, la vera passione di Kate Middleton è un modello dal sapore rétro che ha visto il suo trionfo negli Anni 80. Si tratta del modello Wayfarer di Ray-Ban. Kate non li sceglie soltanto per i suoi outfit più casual, ma li indossa con disinvoltura anche con i suoi abiti super chic.

Kate Mìddleton - Wimbledon  2019

La Regina Elisabetta II e gli occhiali Silhouette

L'accessorio cult della Regina è senza dubbio il cappello, e non di certo gli occhiali. Ma dal suo intervento agli occhi nel 2018, sono diventati parte dei suoi outfit reali. Pare che la regina prediliga gli occhiali di Silhouette con lenti Transition, che non devono, quindi, essere cambiati quando è all'aperto.

La Regina Elisabetta II - Derby Day 2019

© Max Mumby/Indigo

La Principessa Anna punta sugli occhiali sportivi

Sofisticata, sempre elegante, sempre perfetta. Eppure la Principessa Anna ha un estro: quello di abbinare ai suoi impeccabili tailleur degli occhiali sportivi, con una passione in particolare per quelli firmati adidas.

La Principessa Anna - Chelsea Flower Show 2018

© Chris Jackson

Meghan Markle: da Finlay London a Le Specs

Per la sua prima apparizione pubblica con Harry, nel 2017, agli Invictus Game, Meghan indossò un paio di occhiali Finlay London, un modello molto amato nel mondo royal. Ma quando è volata a New York per il suo baby shower ha puntato su un modello comodo e low cost firmato Le Specs.

Meghan Markle - Invictus Games 2017

© Karwai Tang

La Principessa Eugenie eccentrica con Mr. Boho

Insieme a sua sorella Beatrice, Eugenie ha dato sfoggio più volte del suo estro, a partire dai cappellini, come quelli indossati al matrimonio di William e Kate. Ecco perché i suoi occhiali preferiti non potevano che puntare sull'originalità: sono di Mr. Boho e hanno una bordatura bianca a contrasto sulle lenti nere.

La Principessa Eugenie - 2018

© Max Mumby/Indigo

Related Articles