La conferma è arrivata direttamente da un portavoce: "Ariana Grandesi è sposata". E quindi è tutto vero: la stella di Bang Bang e Dalton Gomez hanno
Ariana Grande
© David Crotty
Secondo quanto riportano i tabloid, il matrimonio sarebbe avvenuto nella casa a Montecito di Ariana (quella precedentemente appartenuta a Ellen DeGeneres e vicina a Harry e Meghan) alla presenza di un ristrettissimo numero di ospiti. Le voci più accreditate parlano di una ventina di invitati di cui la maggioranza provenienti dalle famiglie degli sposi. Pochi invitati, ma tanto amore: non una grande festa ma una celebrazione più informale in cui scambiarsi le promesse.
Ma chi è Dalton Gomez, il marito di Ariana Grande?
Inutile andarlo a cercare tra le star della musica o del cinema. Il suo nome non ricorre nemmeno tra gli A-listers degli eventi globali. Dalton Gomez, infatti, ha 25 anni ed è un agente immobiliare della Aaron Kirman Group, società che si occupa di case di lusso. Il suo lavoro l'ha portato a frequentare il milieu delle star di Hollywood e può vantare nella cerchia di amici (e/o clienti) anche personalità come quelle di Miley Cyrus.
La loro relazione è stata ufficializzata da Ariana nel 2018 all'interno del video di Stuck With U e è stata poi al centro di alcuni post di Instagram. Sembra inoltre che i due abbiano passato il tempo della quarantena e del lockdown insieme, a partire dal maggio 2020 e che i genitori di Ariana abbiano accolto con estrema felicità le nozze con Dalton: "La famiglia di Ari è davvero felice. Tutti amano Daldon. È perfetto per Ari" ha detto una fonte vicina alla coppia. "Questa fase della sua vita è stata molto calma e priva di eventi clamorosi nel migliore senso possibile. Sono tutti molto felici che abbia sposato Dalton".