Nine Perfect Strangers: la nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video

Dopo Big Little Lies arriva Nine Perfect Strangers una nuova serie di Hulu tratta dal libro di Liane Moriarty

Segreti, inganni, bugie e donne con abiti

bellissimi. Proprio come in Big Little Lies (di cui ancora non sappiamo se ci potremo godere una terza stagione). E proprio come Big Little Lies, Nine Perfect Strangers, la nuova serie Tv in uscita a maggio 2020, è tratta da un libro del 2018 della scrittrice australiana Liane Moriarty e sarà prodotta da David E. Kelley. Il cast? Ci sarà ancora Nicole Kidman ed è stata appena annunciata la presenza di Melissa McCarthy, interprete di Una mamma per amica, un’altra serie TV di grande successo.

La trama del libro: nove persone piuttosto stressate si ritrovano a Tranquillum House, località termale australiana che promette di cambiare la vita dei suoi ospiti in dieci giorni. C’è chi vuole perdere peso, chi ha il cuore infranto, chi ha mal di schiena, chi si vuole rigenerare dopo un periodo di stress, e chi ha qualche strano motivo che forse non riesce ad ammettere nemmeno a se stesso. Lusso, coccole, meditazione, yoga… Ma non solo. Ecco che all’improvviso una vacanza all’insegna del benessere si trasforma in qualcosa di molto diverso.

Protagonista è Francis Welty (McCarty), una scrittrice di romanzi rosa in crisi, subito incuriosita dagli ospiti del centro, ma soprattutto da Masha (Kidman), la strana e carismatica proprietaria e direttrice di Tranquillum House. È lei che sorveglia tutti durante i dieci giorni di permanenza al resort con  una missione: quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta. Non è il caso raccontare di più.

Se volete proprio cominciare a prepararvi alla visione della serie Tv, leggendo, il libro è edito in Italia da Mondadori. Buona lettura!

Related Articles