Un nuovo, o una nuova, royal baby è in arrivo nella famiglia reale inglese. La principessa Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi sono
"Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino nell'autunno di quest'anno. La regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia."
Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice di York
© Press Association Images
L'annuncio è stato corredato da una foto del matrimonio “segreto” della coppia che si è tenuto nel luglio 2020. beatrice quindi è pronta a dare alla luce il suo primo bambino (o bambina) a distanza di pochi mesi dalla nascita del suo nipotino, figlio della sorella Eugenia, nato a febbraio. Il 2021 è stato peraltro un anno molto ricco di "royal babies": oltre al figlio di Eugenia, anche Zara Tindall ha dato alla luce il suo terzogenito mentre, dall'altra parte dell'Oceano, Harry e Meghan sono in attesa della loro seconda figlia che nascerà sempre in questo anno.
Auguri alla coppia, quindi, in attesa di scoprire come si chiamerà il nuovo (o nuova) bisnipote della regina Elisabetta II.