Ariana Grande, due anelli di fidanzamento di Dalton Gomez

Ariana Grande si è sposata in gran segreto conDalton Gomez: il fidanzamento è stato comunicato lo scorso Dicembre ma nessun dettaglio era stato condiviso con i

fan, come la data delle nozze e la scelta dell'abito da sposa (noi la immaginiamo in un mini dress e un paio di décolleté tacco stiletto). L'unica certezza è che la coppia ha organizzato un matrimonio intimo nella loro casa di Montecito (California) per soli 20 invitati e lei ha ricevuto due anelli di fidanzamento.

Il primo pegno d'amore, quello della dichiarazione, è un toi et moi con diamante ovale e maxi perla. Come sappiamo la pop star ha un particolare amore per queste sfere preziose: molto spesso le indossa sotto forma di orecchini micro o macro, ma in realtà si nasconde un nostalgico ricordo diventando così un elegante portafortuna.

La nonna ha infatti sognato il defunto marito durante l'esordio di Ariana Grande, suggerendo di donare alla nipote la perla del suo fermacravatta preferito: da quel momento “la perla” è diventata qualcosa di più di un vezzo femminile. 

Stando ai rumors, il marito Dalton Gomez sapeva esattamente cosa stava cercando per la dichiarazione d'amore, dando così precise indicazioni al gioielliere Solow & Co Jewelers: ha infatti arricchito il diamante, simbolo di amore fedele e duraturo, con la maxiperladel nonno ( ma non abbiamo la certezza).

Dopo ilmatrimonioè apparso un secondo anello: pare non essere una fede, perché è una fascia riviere con base platino e diamanti che si rincorrono per formare il cerchio. 

Related Articles