UNIQLO intervista Roger Federer per il lancio di una nuova campagna dedicata al significato più profondo del LifeWear

Si chiama LifeWear: Made for All ed è la nuova campagna multimediale lanciata da UNIQLO per raccontare al pubblico la filosofia unica che guida l'azienda in

tutto ciò che fa. Il concetto di LifeWear, infatti, si traduce nella convinzione del marchio che un design razionale ed eccellente, combinato alle migliori tecniche di produzione moderna, possa creare abiti perfetti di alta qualità e a un prezzo accessibile in grado di soddisfare le esigenze dello stile di vita quotidiano di tutti. Un'idea condivisa anche da molte altre persone nel mondo. Una su tutti? La leggenda del tennis Roger Federer, Global Brand Ambassador di UNIQLO, che per l'occasione ha dichiarato: “Sostengo la filosofia LifeWear dell'azienda. La missione del LifeWear va oltre la creazione di abbigliamento di alta qualità: si tratta di migliorare la vita di tutte le persone, in tutto il mondo.” 

Il campione svizzero, però, non è l'unico a sostenere l'idea secondo cui il LifeWear possa avvantaggiare nel quotidiano ognuno di noi. Anche il famoso artista di New York Futura, la campionessa di tennis da tavolo Anna-Carin Ahlquist, il direttore artistico di Uniqlo U Christophe Lemaire, la squadra di soccorso alpino milanese CNSAS e alcuni dipendenti dell'azienda hanno scelto di condividere il loro punto di vista sul concetto di LifeWear all'interno di una serie di interviste realizzate ad hoc e raccolte all'interno del sito dedicato a questa importante campagna multimediale. Il risultato? Una serie di storie incredibili e stimolanti che mostrano che il LifeWear è una forza positiva che aiuta le persone a vivere una vita migliore.

Related Articles