Credo che Dua Lipa stia alle nuove generazioni, come Rihanna stava alla mia. Lungi da me dare dell'anziana alla Signora Fenty lo giuro, prendetela come un complimento alla pop star di
Levitating, Don't Start Now e New Rules (solo per citarne alcune).
Di fatto, proprio come Riri, Dua Lipa - nata a Londra nel 1995 sotto il segno del Leone - è la colonna sonora, ma anche un punto di riferimento di moltissime persone. E questo vale appunto sia per le sue hit, sia per il suo stile.
Caratterizzato da scelte insieme audaci e di tendenza (orchestrate alla perfezione da un tema di stylist e beauty expert come Lisa Eldridge, Lorenzo Posocco e Anna Cofone) i look e beauty look della cantante si sono evoluti nel tempo diventando sempre più leggendari e pop.
Non a caso Dua Lipa è diventata nel 2019 il volto di Libre, profumo icona firmato YSL Beauty, che presenta oggi la sua versione Eau de Toilette. Nessuno come lei infatti potrebbe incarnare con maggiore autenticità la femminilità impetuosa, intrepida e irriducibile della fragranza.
Dua Lipa nella campagna di Libre Eau de Toilette realizzata da Nabil
Creata da Anne Flipo e Carlos Benaïm Libre Eau de Toilette rappresenta alla perfezione il contrasto fra maschile e femminile reinterpretato, però, con una sensualità fresca,
luminosa che la rende quanto mai frizzante e avvolgente per la pelle, con una delicata nota rosa dorata messa a nudo nella sua gloria sexy da una nuova più ampia iterazione del flacone It-couture di Libre. "Trasparenza. Limpidezza. Sincerità", così i due nasi descrivono la fragranza.
Dua Lipa nella campagna di Libre Eau de Toilette realizzata da Nabil
Introducendo un accordo di tè bianco puro, leggero, nella freschezza della lavanda Diva e nella sensualità ardente dell’assoluta del fiore d’arancio, Libre Eau de Toilette sottolinea la tensione della firma della fragranza fra cool e ardente. La carezza del sole e la freschezza dell’acqua. Una fusione sexy di profumo e di pelle nuda, che esprime l’odierna esigenza di maggiore trasparenza e di legami umani.
Libre Eau de Toilette di YSL Beauty
A firmare la campagna pubblicitaria per Libre Eau de Toilette il regista e fotografo Nabil di Los Angeles, innovativo e pluripremiato, e la nuova audace voce della musica pop.
Dua Lipa nella campagna di Libre Eau de Toilette realizzata da Nabil