Alessandra Ambrosio bellissima con jeans a vita alta e infradito con tacco: qui i dettagli del suo outfit primaverile e consigli di stile.
I jeans a vita alta
Il capo in denim è un must have del guardaroba femminile, in modo particolare questo modello che abbraccia i fianchi e presenta una gamba leggermente flared. Si tratta di un paio di jeansboot cut a vita alta chiari. Una citazione 90s che ben si adatta per i nuovi outfit della primavera 2021.
La camicia maschile e il top corto
L'idea di freschezza è data dal “top”: la super modella ha scelto una micro cannottiera di cotone abbinata a una camicia bianca di popeline dal taglio wide maschile. Essenziali che definiscono il guardaroba minimalista contemporaneo, con una forte influenza allo stile casual americano.
Focus sugli accessori che personalizzano l'outfit di Alessandra Ambrosio
A dare carattere al look sono i sandaliinfradito con tacco che presentano una treccia di pelle bianca: si tratta del modello Tropea di Gianvito Rossi, dotato di un di tacco 7 centimetri. Alessandra Ambrosio ha poi abbinato due accessori di Hermès: la borsa Kelly bianco ottico con foulard arancione intrecciato sul manico e la cintura nera con logo in vista.
Per quanto riguarda i gioielli, la modella piace giocare con accessori sottili e sovrapposti: alla catena choker dalla maglia importante si contrappone un pendente di giada e il lungo necklace con la sua iniziale come charm. Non manca una collezione di orecchini e bracciali sottili, raffinati portafortuna che indossa nella sua quotidianità.