Per completare i vostri outfit estivi puntate sui cappelli di paglia: un grande classico che renderà il vostro stile impeccabile
Un tempo componente imprescindibile dell’abbigliamento, il
I cappelli di paglia a tesa larga
È il classico modello da diva. Ma questa stagione si fa più rilassato: gioca con stampe e colori, oppure viene proposto con bordo sfrangiato, come da Etro, che ci riporta a un immaginario molto più semplice.
Etro Primavera Estate 2021
La paglietta
La paglietta è un'icona del mondo dei cappelli che arriva da lontano e che non passa mai di moda. Quella di Zimmermann è caratterizzata da profili a contrasto e da un fiocco. Si può portare anche con falda rivolta verso l'alto.
Zimmermann Primavera Estate 2021
La cloche
Nata e divenuta un vero e proprio fenomeno negli Anni 20, tanto da essere uno dei capi che meglio lo rappresenta, la cloche questa stagione è protagonista in una versione più rilassata: declinata in materiali naturali come la paglia e la rafia viene proposta in versione morbida con una falda che arriva quasi a coprire gli occhi, come da Philosophy di Lorenzo Serafini.
Philosophy di Lorenzo Serafini Primavera Estate 2021
La visiera
È l'accessorio più cool e più chic di stagione e naturalmente ha anche la sua versione in paglia. Quella di Paul Smith è completata da un fiocco multicolor.
Paul Smith Primavera Estate 2021