Cher: in arrivo il biopic sulla sua vita

Non si può dire che Cher non abbia accolto con entusiasmo la notizia di unbiopic sulla sua storia personale. L'attrice premio Oscar, icona della musica, che

ieri, 20 maggio,ha compiuto 75 anni ha comunicato sui Twitter che sarebbe stata data la luce verde alla realizzazione di un biopic dedicato alla sua vita e ai suoi successi. Ovviamente tutto in maiuscolo e con le emoticon del caso.

Da quello che Cher ha comunicato, il film dedicato alla sua vita sarà prodotto da Universal, scritto da Eric Roth, suo amico personale ma soprattutto nominato all'Oscar per un altro film molto "cher-ish": A Star is Born. Alla produzione Judy Craymer e Gary Goetzman, due dei produttori dei due musical Mamma Mia dei quali la stessa Cher è stata co-protagonista. 

Attualmente non ci sono informazioni su un possibile fantacast né sui di registi che potrebbero essere accostati al progetto. Di certo niente ci vieta di sognare un eventuale nome che potrebbe interpretare Cher in quella che rimane una delle carriere più folgoranti della storia della musica e del cinema, fatta straordinari successi e di una vita incredibile. 

Non escludendo la presenza della stessa Cher, però, ci permettiamo un piccolo suggerimento: per noi nessuno come Lady Gaga potrebbe essere adatto a dare voce, volto e personalità alla Cher cinematografica. Sognando, magari, un futuro album insieme….

Related Articles