Friends: i protagonisti della sitcom con i loro figli. A chi assomigliano?

L'operazione di reunion del cast di Friends, la cui messa in onda è ormai questione di giorni, ha una sua valenza innegabilmente nostalgica per tutti coloro

che hanno vissuto l'epoca d'oro delle sitcom. Ma sopratutto è un inno al temp che fu, quello caratterizzato da una certa leggerezza di spirito e dell'affacciarsi della cosiddetta sindrome di Peter Pan: i thirty-something dell'epoca di Friends o le trentenni dell'epoca di Sex and The City (a margine: è un caso che il 2021 sia l'anno del ritorno di entrambi sulla stessa piattaforma? HBO Max ci vuoi dire qualcosa?) erano lo specchio di una società che stava scoprendo scampoli di divertente irresponsabilità. 

Ma, come abbiamo detto, il tempo passa: e i trentenni di ieri sono i cinquantenni di oggi, i protagonisti di Friends sono cresciuti (anagraficamente, e professionalmente) e alcuni di loro sono diventati genitori. Come nel caso di Courteney Cox che ha una figlia di 16 anni avuta con l'ex marito David Arquette. Coco è, in qualche modo, anche figlia di Jennifer Aniston: la "Rachel" di Friends, infatti, è la madrina della figlia della sua migliore amica (tanto nella vita vera, quanto nella sit-com).

Anche Joey, anzi, per meglio dire Matt LeBlanc è diventato papà di Marina Pearl nata dal matrimonio con Melissa McKnight mentre David Schwimmer, il Ross della serie, ha anche lui una figlia di nome Cleo nata nel 2011 dalla relazione con Zoë Buckman. 

Matt LeBlanc e Marina Pearl

© SplashNews.com

David Schwimmer e Cleo

© SplashNews.com

Tra i figli dei "Friends" c'è poi anche chi ha preso attivamente, si fa per dire, parte alla serie: stiamo parlando di Julian, figlio di Lisa Kudrow: la gravidanza dell'attrice, infatti, è stata inserita nella trama della quarta serie. 

Lisa Kudrow, Julian

© @ParisaMichelle / SplashNews.com

Ed è proprio Julian che, come ha rivelato l'attrice, ha svolto un ruolo nel ritorno di Friends. Come ha rivelato la Phoebe del Central Perk: "È potuto venire alle riprese della reunion e alla fine si è avvicinato a me e mi ha detto "Posso dire di essere molto orgoglioso di te?" È stata una delle cose più commoventi della mia vita". Subito dopo la composizione della hit "Smelly Cat", immaginiamo...

Related Articles