Friends: i migliori look di Rachel, Monica e Phoebe nella serie tv

Friends, vi ricordate questi look di Rachel, Monica e Phoebe nellaserie tv?

Si sta avvicinando la data - tanto attesa - della reunion: il 27 maggio

arriverà infatti sulla piattaforma HBO Max la puntata The One Where They Get Back Together. La notizia ha creato un po' di dolce nostalgia in tutti i fan: il ritrovo sul divano del Central Perk, discussioni e amori nati in casa Geller, una lunga amicizia che ha segnato profondamente la vita dei 6 protagonisti. 

Abbiamo amato profondamente le loro storie così come i look di Rachel (Jennifer Aniston), Monica ( Courteney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow): in qualche modo con le loro scelte di capi e accessori hanno segnato una generazione. Qui ricordiamo il loro stile e i migliori look.

Friends, lo stile di Rachel

“La figlia viziata” che si ritrova senza un marito, senza un lavoro ma soprattutto senza la carta di credito di papà. In breve tempo deve imparare a essere autonoma e indipendente, nonché vivere del suo stipendio. Lo stile di Rachel si modifica negli anni, sempre incline alle ultime tendenze moda: è infatti considerata una delle icone del suo tempo se si parla di “serie tv”. Sporty e casual nel tempo libero ( o in casa) e un guardaroba studiato in ogni dettaglio per andare a lavoro o per i “primi appuntamenti”. Tra i must have troviamo: slip dress,minigonna, dolcevita esalopette di jeans. Il suo intuito fashion le sarà utile per lavorare da Ralph Lauren.

© Getty Images

© screenshot

Friends, lo stile di Monica

La maniaca del controllo e delle pulizie, colei che aspira alla perfezione e non è mai soddisfatta del risultato. Ai look sportivi fatti di jeans a vita alta, camicia maschile o canottiera con spalline sottili e sneakers, si alternano a pantaloni larghi portati con gilet e lunghi abiti minimali (molto sexy). Ha una particolare passione per la lingerie.

© screenshot

© screenshot

© screenshot

© screenshot

Friends, lo stile di Phoebe

Genuina e apparentemente disattenta, lo stile di Phoebe è in bilico tra la moda hippie, gipsy e new age: gonne lunghissime, top tattoo, abiti larghi e pellicce colorate faux. Abbina colori e fantasie in modo audace, senza rispettare troppo le “regole”, per questo ha uno stile davvero imprevedibile come le sue “massime”.

© screenshot

© screenshot

Related Articles