Anya Taylor-Joy: i look della star al SNL

Fin dal suo primo red carpet, conquistato grazie al successo della serie TV di Netflix, La Regina degli Scacchi, Anya Taylor-Joy ha dimostrato di avere una

grande predilezione per il mondo della moda, un gusto impeccabile e un portamento da mannequin. Non è un caso dunque, che per la sua prima esperienza come conduttrice, alSaturday Night Live,abbia fatto sfoggio non di uno, ma di tantissimi outfit griffati, tutti da sogno e perfetti per il suo stile.

La star ha aperto lo show con un abito slip dress di Peter Do con piume décor, che ha impreziosito con gioielli Tiffany & Co: ha indossato un paio di orecchini con diamanti e un anello in platino della collezione Tiffany Victoria abbinati ad anelli in oro bianco con diamanti delle collezioni Tiffany T1 e Tiffany Atlas.

Anya Taylor-Joy  in Peter Do, gioielli Tiffany & Co.

Celebra, invece, gli Anni 60 il mini abito ad A di Courregès che ha sfoggiato con una cintura bianca a contrasto.

Da fiaba l'ormai celebre long dress di Dior con top a cuore, nato da un gioco di complicati drappeggi e plissettature.

Anya Taylor-Joy  in Dior

Non mancano outfit divertenti, come quello Vichy composto da crop top e pantaloni a vita alta di Philosophy di Lorenzo Serafini.

Anya Taylor-Joy in Philosophy di Lorenzo Serafini

E come il blazer dress di Vivetta che ha abbinato a un paio di cuissard con cuori.

Anya Taylor-Joy in Vivetta

Un altro outfit magico è quello pesca, piumato, di Alexandre Vauthier, con il quale è stata fotografata a New York all'uscita dagli studi dopo lo show.

Related Articles