Carys e Catherine Zeta-Jones: ecco la foto di famiglia (e la somiglianza è incredibile)

Non si può dire che la famiglia Douglas sia molto "social": la privacy per Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones è sempre stato un valore da preservare.

Ma ci sono occasioni che è logico e giusto celebrare pubblicamente come, ad esempio, il traguardo raggiunto da uno dei figli. È accaduto recentemente in occasione del diploma della figlia 18enne Carys che ha portato a termine "cum laude" il suo ciclo di studi superiori.

Per l'occasione la famiglia ha condiviso uno scatto collettivo con Carys, Catherine, Michael e il loro figlio maggiore Dylan che sta frequentando la Brown University. Non sono mancate le reactions online tra cui quelle di Michelle Pfeiffer che ha fatto i complimenti a Carys e Cameron Douglas (figlio del primo matrimonio di Michael Douglas con Diandra Luker) che si è dichiarato estremamente orgoglioso di lei.

Da Instagram

Ma lo scatto rivela anche qualcosa di più e di sorprendente: stiamo parlando della straordinaria somiglianza tra Carys e Catherine Zeta-Jones che sembrano davvero due straordinarie gocce d'acqua. Un pregio non da poco per la giovane di casa Douglas la quale vuole, insieme al fratello Dylan, seguire le orme dei genitori. 

Come ha infatti rivelato Catherine in un'intervista recente, i loro figli hanno frequentato e frequentano profittevolmente dei master di recitazione ogni estate. Quando il talento è famigliare. 

Related Articles