Romeo Beckham e Mia Regan sono i Posh & Becks del futuro?

Ogni generazione ha i suoi punti di riferimento: culturali, artistici e anche glamour. E se i Millennials hanno potuto contare sulla nascita di Posh and Becks,

emblema di un certo fascino british immortale e sempiterno incarnato dall'imperscrutabile Victoria e dal monolitico David Beckham, a raccogliere quell'eredità di stile, bellezza e personalità per la Gen Z potrebbe essere stato proprio il figlio di David, Romeo Beckham che, con Mia Regan, ha formato una vera e propria nuova "power couple".

Mia Regan e Romeo Beckham

© ddp socialmediaservice / IPA

Gli ingredienti del successo dei “Romia”, o dei “Beckgan”, o dei “MiMeo”, o dei “Regks” (tra tutti gli intrecci possibili, forse quest'ultimo è quello più catchy) sono sempre, alla fine, gli stessi: un look in grado di esprimere personalità in ogni singola scelta, con un sapiente coniugare capi vintage, grandi mainson e designer emergenti; autoironia come unica scelta e una certa compostezza casual in grado di rompere la quarta parete senza per questo rinunciare a un pizzico di divismo. Una vera e propria miscela perfetta di identità, bellezza, raffinatezza (si percepisce l'amore di Mia per l'arte) e giovanile protervia che fanno davvero di Mia e Romeo la coppia del momento.

Romeo e Mia

© John Walton / IPA

E se il ritratto di Mia Regan lo potete trovare in questo articolo, ecco qui sotto una selezione di alcuni scatti di coppia che ne raccontano l'incredibile fascino pronto a farne la nuova icon-couple degli anni venti.

Related Articles