Moda virtuale: le sfilate IMVU sono in programma il 27 e 28 maggio.
Sono sette gli stilisti e i brand di nuova generazione che presenteranno le
L'evento presenterà stanze digitali personalizzate costruite sulla piattaforma IMVU per consentire ai designer di debuttare con pre-collezioni e altri oggetti digitali che non potrebbero mai essere creati nella vita reale. A commentare le collezioni dei designer partecipanti alla piattaforma, l'icona Princess Gollum che interagirà con i fan e commenterà le collezioni.
Quali sono i designer e i brand che partecipano all'evento di moda virtuale (destinata a essere sempre più presente nei nostri armadi, come raccontiamo in questo podcast)?
Collina Strada,Mowalola, Gypsy Sport, Freak City, Mimi Wade, My Mum Made It, BruceGlen.
“Vogliamo mostrare al mondo che la moda nella vita reale guida connessioni significative, creatività ed espressione anche nei mondi virtuali. In IMVU, siamo orgogliosi di essere pionieri della moda digitale e siamo entusiasti di lavorare con questi designer incredibilmente talentuosi per portare la loro visione per i nostri milioni di utenti in tutto il mondo - ha affermato Lindsay Anne Aamodt, Senior Director of Marketing IMVU - Essere in grado di ospitare una sfilata di moda sulla nostra piattaforma sblocca l'accesso alle esperienze per un gruppo più ampio di comunità diverse. Vogliamo mostrare a tutti che è facile per chiunque creare capi unici e commercializzarli su IMVU per fare soldi veri con gli strumenti per i creativi che forniamo. Siamo così entusiasti di questo evento e speriamo che la nostra comunità e i designer siano in grado di vivere insieme esperienze significative".
Mowalola
I pezzi unici delle collezioni dei designer saranno venduti come NFT per l'acquisto a partire dal 28 maggio sul mercato OpenSea di IMVU. Questi pezzi di novità sotto ogni etichetta di marca offrono l'accesso a coloro che sono fan dell'alta moda per poter acquistare articoli unici dai loro marchi preferiti. Gli NFT di Collina Strada saranno venduti su Hicetnunc per valorizzare l'impegno del marchio per la sostenibilità. "È stata una grande opportunità per fare qualcosa di divertente per mostrare la nostra pre-collezione e avere accesso a tutta un'altra comunità che non necessariamente conosceva il marchio - spiega Hillary Taymour di Collina Strada - Ho sempre desiderato creare i nostri animali e questa è stata una grande collaborazione per questo".
Gypsy Sport