Chiara Ferragni premiata a Venezia con il Leone d'oro

Testimonial dell'Italia e delle sue bellezze:Chiara Ferragni ha preso questo ruolo molto sul serio svolgendo un lavoro davvero degno di nota. Dopo aver mostrato al

mondo che l'Italia timidamente usciva dalla fase più dura del lockdown e che era sicuro - nel rispetto delle regole anti Covid che ormai tutti conosciamo a memoria - tornare a visitare un museo come gli Uffizi e le città d'arte, oggi l'influencer riceve un premio che riconosce il suo impegno. La città di Venezia l'ha insignita del Leone d'oro. 

Scrive infatti su InstagramChiara Ferragni: “Come molti di voi sapranno sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori nascosti soprattutto in questo momento difficile per il turismo, e proprio in questi giorni mi trovo a Venezia per mostrarvi alcuni luoghi ancora poco esplorati. Per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al mio pubblico internazionale in questi tre giorni in laguna e per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche, sono stata insignita dalla città del Leone D’Oro. Questo è solo l’inizio ??”

Related Articles