Le sfilate di settembre 2020 sono iniziate a New York con l'attrice di Pose, Indya Moore, in passerella con la nuova collezione di moda donna
L'attrice e modella, protagonista di una delle 100 copertine di Vogue Italia di settembre 2020, ha aperto il fashion show, uno dei pochi dal vivo in calendario alla New York Fashion Week, con un abito estivo dello stilista taiwanese. L'abito color caramello, senza spalline, è stretto in vita con una coulisse e decorato sul fondo da un ricamo in pizzo sangallo. Il look della collezione Jason Wu primavera estate 2021, indossato da Indya Moore, è completato con bijoux di perle naturali e perline colorate e sandali flat a righe.
“@jasonwu mi ha invitato ad aprire il suo show. Grazie mille!Questa è la prima sfilata della NYFW per cui abbia mai camminato.Sono così orgogliosa della linea di Jason, il tessuto è incredibile, è robusto, morbido e l'abbigliamento calza come un guanto. Ben fatto!”, ha commentato Indya Moore su Instagram.
“Oggi è stato davvero davvero speciale @nyfw #JasonWu # Spring2021 con protagonista la mia cara amica @indyamoore #stayinspired”, ha detto lo stilista sul social network.
Conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di Angel Evangelista nella serie Netflix, Pose, Indya Moore è amatissima dal mondo della moda. Tra le sue collaborazioni ha collezionato brand come Altuzarra, Calvin Klein, Ray-Ban e Louis Vuitton, per il lancio della sfilata donna di marzo 2019. Inoltre, Moore è stata scelta tra lestar protagoniste del Calendario Pirelli 2020.
L'attrice e modella transessuale, originaria del Bronx, è stata ritratta da Mark Borthwick sulla copertina 64/100 del numero di Vogue Italia di settembre 2020.
Indya Moore by Mark Borthwick - Vogue Italia, settembre 2020