Victoria Beckham: 5 jeans a zampa per copiare il suo stile

Victoria Beckham è stata avvistata a Londra con un paio di jeans super trendy dal taglio svasato

Vi abbiamo già spiegato che ipantaloni a zampasono tra

i modelli must-have dellaprimavera estate 2021. Nati negli Anni 30, rappresentano alla perfezione il periodo della ribellione (fine 60 e 70), in cui divennero popolarissimi, e di cui possono quasi definirsi un simbolo, pensando maggiormente a quell'immaginario hippie che li ha resi un capo icona. Anche Victoria Beckham questa stagione li ha proposti nelle sue collezioni, declinandoli in colori accesi e dotandoli di spacchi laterali. E ieri, come se non bastasse, la fashion designer è stata avvistata all'uscita dall'headquarter del suo brand, con dei jeans a zampa, che ha indossato con una camicia e con un blazer bianco.

Victoria Beckham - 24 maggio 2021

© Jose Perez / SplashNews.com

Victoria Beckham ha completato l'outfit con delle scarpe vertiginose e con una Birkin di Hermès, che non indossava da tempo preferendo i modelli Victoria Beckham. 

Se la scelta di Victoria Beckham di puntare tutto su dei pantaloni a zampa può sembrare un'esigenza dettata dagli ultimi diktat della moda, i suoi fan più appassionati sanno che non è così, perché l'intero guardaroba della fashion designer punta da sempre su questo modello, tanto che potrebbe essere definito un vero e proprio marchio di fabbrica del suo stile.

Victoria Beckham - 24 maggio 2021

© Jose Perez / SplashNews.com

Per chi, invece, vuole approfittare delle ultime tendenze e copiare i look di Victoria Beckham ecco 5 modelli di jeans a zampa da non perdere. C'è anche una proposta low cost di Zara.

Zara

Frame © Net-a-porter.com

Mother © Net-a-porter.com

AG Jeans © Mytheresa.com

RE/DONE © Mytheresa.com

Related Articles