Lindsay Lohan torna a recitare in una nuova commedia targata Netflix

Le piattaforme di streaming stanno regalandoci, di giorno in giorno, sorprendenti e inattesi ritorni sulle scene. Dopo la sequel di Sex and The City e la

reunion di Friends firmati HBO Max, ora Netflix riporterà davanti alla macchina da presa Lindsay Lohan protagonista di una nuova commedia di Natale.

Lindsay Lohan

© James Gourley

L'ex stella Disney, la cui carriera è stata segnata da un costante ottovolante, tra grandi successi e grandi controversie, tra gossip, cinema e tribunali, è quindi pronta a tornare a recitare dopo un periodo assenza segnato dal suo trasferimento a Dubai.

Secondo quanto si apprende da Variety, la commedia vedrebbe Lindsay Lohan nei panni di una ricca ereditiera che, dopo un incidente sugli sci, perde la memoria e viene salvata da un modesto proprietario di una baita montana e da sua figlia che la inviteranno a passare le vacanze di Natale con loro. 

Una trama tra le più classiche delle classiche ma che di sicuro potrebbe giocare il ruolo di comfort zone in cui vedere Lindsay Lohan tornare a esprimersi al meglio a distanza di quasi nove anni dalla sua ultima parte di rilievo in The Canyons di Paul Schrader (se si esclude il “particolare” Among The Shadows).

E chissà che proprio il ritorno alla commedia per famiglia che è stato il suo trampolino di lancio non possa segnare la sua rinascita come stella del cinema. 

Related Articles