I sandali infradito (o le ciabatte) di Christian Louboutin sono le scarpe da portare in spiaggia questa estate

I sandali infradito e le ciabatte di Christian Louboutin sono le uniche scarpe che vogliamo portare al mare questa estate 

La maison francese Christian Louboutin e

l'e-commerce di lusso Mytheresa tornano a collaborare per un'esclusiva capsule collection per la primavera estate 2021 che, ne siamo sicuri, riaccenderà il vostro guardaroba in vista del prossimo weekend in riva al mare. La collezione Christian Louboutin x Mytheresa - disponibile a partire dal 26 maggio in tutto in mondo - è composta da una serie di sandali infradito e ciabattine proposte nelle tinte accese dell'arcobaleno che preannunciano un'estate all'insegna del colore e del glamour assoluto.

Christian Louboutin x Mytheresa

Christian Louboutin x Mytheresa

Christian Louboutin, infatti, ha reinterpretato secondo il suo gusto unico e giocoso le scarpe da spiaggia essenziali, quelle che tutti utilizziamo nel nostro quotidiano vacanziero più spensierato. Tornano quindi le Loubiflip, le infradito must-have che vantano il logo del marchio sulla parte superiore e la mitica suola rossa, emblema di eleganza in tutto il mondo. E le favolose Pool Stud, una deliziosa variante della classica ciabatta da piscina qui reinterpretata in chiave ultra chic e declinata in una palette pastello perfetta per costruire meravigliosi look ton sur ton.

Christian Louboutin x Mytheresa

Christian Louboutin x Mytheresa

Christian Louboutin x Mytheresa

A completare l'offerta non mancano le iconiche sneakersVieira Spikes, disponibili in 3 nuove tonalità, e il raffinato cestinoLoubishore, tessuto a mano tramite l'intreccio delle foglie sottili e delicate della palma nana. Insomma, gli elementi per studiare outfit casual ma raffinati ci sono tutti. Non resta che scegliere quelli per voi più importanti. 

Christian Louboutin x Mytheresa

Christian Louboutin x Mytheresa

Christian Louboutin x Mytheresa

Inoltre, per celebrare il lancio di questa squisita capsule collection, Mytheresa ha collaborato con Phantom per creare un'esperienza AR unica: dal 26 maggio tutti i clienti del sito e-commerce riceveranno un invito esclusivo per immergersi nel mondo della realtà aumentata e vivere la collezione come mai prima d'ora. Basterà scansionare il codice QR incluso nella confezione con la fotocamera del proprio cellulare per sbloccare un viaggio unico nell'universo del marchio, tra giochi di colori, interazioni speciali e condivisioni social.

Related Articles