Kate Middleton: gli outfit più casual
Durante i suoi 10 anni sotto i riflettori, il guardaroba reale della duchessa di Cambridge è stato definito dall'abbigliamento formale di Alexander McQueen, frequenti incursioni
nella moda low cost e nei giovani talenti britannici e, più recentemente, da una storia d'amore con gli abiti di ispirazione vintage di Alessandra Rich.
Ma nonostante il vortice di impegni pubblici, tour all'estero e serate di gala che fanno parte della vita da royal, Kate spesso appare più felice inabiti casual, sia che si trovi in coppia con il marito, il principe William, in una regata in barca, sia che sfrecci nella campagna del Norfolk con il suo cappotto Barbour e gli stivali Penelope Chilvers che indossa da quando aveva poco più di vent'anni.
Da sempre sportiva, Kate Middleton è un'appassionata appassionata di tennis (e mecenate dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club, sede di Wimbledon) e raramente perde l'occasione di sfidare suo marito in una competizione amichevole. Ha battuto William in una gara di vela ad Auckland durante il loro tour in Nuova Zelanda e Australia. I suoi hobby più “sani” includono il giardinaggio e chi potrebbe dimenticare la volta in cui ha accessoriato il suo vestito The Vampire's Wife con una pinta di Guinness durante una visita reale in Irlanda?
Questo articolo è apparso suVogue UK