Sex and the City, il reboot: la costumista Patricia Field non ci sarà

Da quando è stato annunciato il ritorno di Sex and the City, l'entusiasmo del pubblico è alle stelle. Per questo, i fan della serie cult hanno

persino accettato, seppur a malincuore, l'assenza di Samantha, e quella di Mr Big, pur di rivedere le nostre beniamine di nuovo insieme in TV. Ma, a quanto pare, i due attori non sono stati gli unici a rifiutare un incarico nel nuovo progetto. Mancherà una personalità davvero importante, colei che con la sua creatività ha trasformato questa serie TV in un vero e proprio fenomeno di costume: Patricia Field. E ieri la celebre costumista  ha spiegato le motivazioni della sua assenza che sembrano essere del tutto casuali.

"La ragione principale è che c'è un conflitto temporale", ha detto. "Non ero in grado di essere a New York per  Sex and the City, e poi volare subito a Parigi per lavorare su Emily in Paris”. In effetti, Patricia Field aveva già stipulato il contratto con Emily in Paris, quando ha ricevuto la proposta per la settima serie di Sex and the City. 

Ma Patricia ci tiene a rassicurare il suo pubblico: "Ho detto loro di chiamare la mia carissima amica Molly Rogers, che ha lavorato con me in passato, e che ha seguito con me Sex and the City dall'inizio alla fine. Lo conosce bene, e ha accettato".Non dovrebbero dunque esserci grossi cambiamenti di rotta per quanto riguarda lo stile del nuovo progetto. 

A conferma di ciò, Sarah Jessica Parker ha appena pubblicato su Instagram una foto che ritrae il vero amore di Carrie: le Manolo Blahnik. Si tratta di un modello utilizzato in una delle vecchie puntate della serie. "Dissotterrati",  si legge. Quelle scarpe, infatti, sono apparse nell'episodio in cui il cane del fidanzato di Carrie mastica le sue preziose scarpe.

La trama della nuova stagione di Sex and The City, che sarà prodotta da HBO Max, racconterà le dinamiche dei rapporti tra le tre amiche ora cinquantenni.

Related Articles