La frutta, quella estiva, è al centro della nuova collezione Fruit Explosion di KIKO Milano. Scrub, maschere, ombretti e lip oils dai profumi deliziosi e colori che sembrano provenire direttamente da
La routine inizia con una base leggera - Blurring Face Primer - si passa poi al Glowing Highlighter da stendere con il Brush Kit. È il momento del MaxiBronzer al profumo di frutta da sfumare sulle tempie e vicino all'attaccatura dei capelli, sotto gli zigomi e seguendo i contorni della mascella.
Infine il Juicy Blush, in versione gel, da picchiettare sulla parte più ampia della guancia. Una base perfetta da fissare con il Freezing Make Up Fixer per sentire la pelle leggera e rinfrescante.
Lo sguardo va enfatizzato con i toni vivaci del sorbetto o del mirtillo, tonalità in contrasto con il colore degli occhi. I pennelli occhi del Brush Kit sono l'ideale per sfumare gli ombretti della Tropical Chic della Eyeshadow Palette o della Frozen Stick Eyeshadow. Per concludere le sopracciglia da definire con Eyebrow Marker. Il Mascara regalerà un colore intenso senza sbavature.
Il trucco labbra si ispira ai frutti succosi, dal rosso ciliegia al rosa melograno e altro ancora. Tre i prodotti lips di collezione: Creamy Lipstick, Pearly Lipstick e Juicy Lip Oil.
Infine, alcuni trattamenti viso e corpo. Watermelon BodyScrub all'anguria: formula in gel e l'estratto di anguria lasceranno la pelle fresca, pulita, profumata e super morbida. Coconut Sleeping Mask come parte della tua routine di cura della pelle prima di andare a letto e lasciala in posa fino al mattino.
La limited edition è disponibile sul sitohttps://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/fruit-explosion.html