Anche Billie Eilish e Alessandro Michele si uniscono al summit Forces of Fashion di Vogue

L'annuale summit Forces of Fashion di quest'anno, che si terrà il 7 e l'8 luglio, ha già una scaletta stellare di relatori, tra i quali gli

stilisti Marc Jacobs e John Galliano, la truccatrice Pat McGrath e la stilista Zerina Akers. A partire da oggi, sono stati aggiunti alla lista dei relatori ancora più importanti e Vogue vi invita a partecipare al divertimento e a registrarvi per avere i biglietti.

La superstar internazionale Billie Eilish si unirà al direttore creativo di Gucci Alessandro Michele per una conversazione sincera su moda, musica e altro. Michele ha vestito la Eilish in molte occasioni, compresi i Grammy di quest'anno con tanto di copricapo scintillante. Eilish si sta anche preparando per il suo attesissimo secondo album, Happier Than Ever, in uscita a luglio. Con due figure di spicco che influenzano i rispettivi settori, sarà una conversazione da non perdere.

Nel frattempo, solo per i possessori di biglietti VIP per Forces of Fashion: Andrew Bolton, curatore responsabile del Metropolitan Museum of Art Costume Institute di New York, condurrà anche una discussione speciale sulla sua prossima mostra, In America: A Lexicon of Fashion, che aprirà all'Anna Wintour Costume Center il 18 settembre. Sarà affiancato dagli stilisti Vera Wang e Prabal Gurung per una riflessione sulla moda, l'identità, la cultura e la politica Americane.

Maggiori dettagli e biglietti sono disponibili sul sito web di Forces of Fashion, mentre altri relatori saranno annunciati molto presto - rimanete aggiornati!

Related Articles