Friends, la reunion: tra Rachel e Ross è stato quasi amore. (Sì, davvero)

La reunion diFriends andata in onda il 27  maggio è stato uno degli eventi televisivi più attesi dell'ultimo periodo. Un'occasione che ha ampiamente esulato l'elemento nostalgico,

quello della "riscoperta della scatola dei giocattoli d'infanzia", e che ha saputo trovare una sua dimensione fatta di rivelazioni, racconti, piccole e grandi curiosità di quel gruppo di amici che lo sono stati tanto sul set quanto nella vita reale.

Courteney Cox, Jennifer Aniston, Matthew Perry in Friends

È infatti storia vera che, almeno secondo le cronache dell'epoca, così come Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey erano inseparabili nella serie così Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow e MattLeBlanc erano legati da sentimenti d'affetto gli uni con gli altri tanto che, in alcuni casi, le amicizie si sono mantenute inalterate (per dire: Jennifer Anistonè la madrina di battesimo della figlia di Courteney Cox)

Jennifer Aniston e David Schwimmer

Una cosa però non ci saremmo mai aspettati tra le varie rivelazioni e questa è che davvero, tra due attori della serie, potesse scattare una scintilla di passione. E passione c'è stata tra David Schwimmer e Jennifer Aniston anche se una passione molto particolare. 

Friends

© ©Warner Bros/Courtesy Everett Collection

"Dunque, durante la prima stagione diciamo che mi ero invaghito parecchio di Jen" ha rivelato Schwimmer. "E a un certo punto diciamo che c'era qualcosa tra di noi. Ma è stato come le barche che passano senza mai sfiorarsi perché c'era sempre uno di noi che era in una relazione e abbiamo sempre rispettato la vita sentimentale dell'altro. Non abbiamo mai superato quel confine. Lo abbiamo rispettato".

Visualizza Gallery

24 Immagini

Chevron

Jennifer Aniston: i look più belli in Friends di Rachel Green

Jennifer Aniston appare per la prima volta nei panni di Rachel Green in Friends in un abito da sposa di pizzo, ma nelle dieci stagioni della serie tv si trasforma in un'icona moda anni 90. Top corti, salopette, felpe, minigonne e slip-dress compongono il suo armadio, mentre il "taglio alla Rachel", scalato e gonfio alla radice, è subito un cult (ed ora è tornato in voga grazie a Chiara Ferragni). Venticinque anni dopo il grande successo, Friends torna ad essere una delle sitcom più viste e seguite grazie alla proposta di Netflix: un ritorno nostalgico agli anni 90 che segue le ultime tendenze moda. Così qui potete guardare i look più belli in Friends del personaggio di Rachel Green, nonché di di Jennifer Aniston.

"Abbiamo convogliato tutto l'amore e l'adorazione che avevamo l'uno per l'altra dentro a Ross e Rachel" ha aggiunto la Aniston per rispondere a Matt LeBlanc che aveva, incarnando un perfetto Joey (o forse è Joey che assomiglia a Matt?), enfatizzato le parole del collega. Quello che i diretti interessati non sapevano, è che tutto il resto del cast era ampiamente a conoscenza di quello che stava accadendo tra i due. "Lo sapevamo" ha infatti chiosato, Matthew Perry. "Certo che lo sapevamo" ha poi ribadito Courteney Cox.

D'altro canto, tra amici, i segreti non esistono. No?

Related Articles