Il diavolo non veste Prada secondo le nuove T-shirt Vetements

Vetements sulla T-shirt della nuova collezione Spring 2022 dichiara 'Il diavolo non veste Prada' e la maglia a mezze maniche è già nella nostra lista dei

desideri per il prossimo anno.

Prendere il film sulla moda più amato degli ultimi tempi e ribaltane il significato del titolo originale ‘The devil wears Prada’; un semplice gioco di parole oppure una mossa strategica di marketing? Poco cambia se si pensa al risultato ottenuto dal grand di Guram Gvasalia che, al lancio della nuova collezione donna e uomo Spring 2022, ha registrato sui social un susseguirsi di post con la T-Shirt stampata.

Vetements Spring 2022

Essere virali è ormai fondamentale nel mondo dei social media e la maggior parte dei brand fashion non si tirando indietro quando bisogna scendere in campo. Provocazioni e trovate originali sono all'ordine del giorno e riuscire a far “scoppiare” un prodotto è più che mai una vera e propria sfida.

L'imprenditore georgiano Guram Gvasalia, al pari del fratello Demna che riveste il ruolo di direttore creativo della maison Balenciaga, sa bene come far impazzire l'internet. Nel 2020 ha lanciato sul mercato gli accessori più disparati tra cui collant stampati con tatuaggi e una riproduzione bijoux del famoso collier a cuore del film Titanic. L'anno prima è stato il turno di ciabatte giganti a forma di orsetto e un bracciale a manetta.

Quella di Vetements con la T-shirt ‘The devil doesn't wear Prada’ è solo l'ultima delle trovate virali del brand. Nelle foto della collezione Spring 2022 è presentata in un modello oversize, indistintamente per donna e uomo, in versione bianca con stampa nera oppure nera con stampa rosa.

Vetements Spring 2022

Gli appassionati di moda in tutto il mondo, hanno visto almeno una volta il famoso film con Meryl Streep nei panni della direttrice di un fashion magazine e, anche chi non ha amato la pellicola, avrà doppiamente voglia di indossare la maglietta stampata Vetements che ne rinnega il titolo.

Related Articles