Ethan Hawke girerà un documentario su Paul Newman

È stata una delle storie d'amore più longeve e straordinarie di Hollywood e ora diventerà un documentario per la regia di Ethan Hawke. Stiamo parlando

dei cinquant'anni di amore inteso, pieno, incredibile che ha legato Paul Newmane Joanne Woodward durato dal 1958 al 2008, anno in cui Newman è scomparso a causa di un cancro con cui ha combattuto a lungo. 

Paul Newman, Joanne Woodward

© Silver Screen Collection

La coppia è stata per l'intero mondo del cinema, e non solo, un esempio di come si può bilanciare perfettamente sentimenti, vita professionale, attività di beneficienza e vita famigliare, sociale e politica. Nella loro casa in Connecticut la coppia ha cresciuto le loro tre figlie insieme ai tre figli che Newman aveva avuto dal precedente matrimonio di cui uno tragicamente scomparso giovanissimo.

Paul Newman, Joanne Woodward

© Central Press

Il documentario è stato autorizzato dalla famiglia e, nelle parole di Hawke, metterà in luce rari ed esclusivi dettagli sulla carriera di entrambi gli attori e sulla loro relazione lunga 50 anni che gli aveva permesso di superare anche delle enormi difficoltà".

Paul Newman, Joanne Woodward nel 2005

© Peter Kramer

Non ci resta che attendere nuovi e ulteriori dettagli sapendo che San Valentino si avvicina.

Related Articles