La Sirenetta: Halle Bailey posta su Instagram la sua prima foto dal set con la coda

La Sirenetta: il live action Disney

Halle Bailey, astro nascente della musica r’n’b, e metà del duo Chloe x Halle (con la sorella), un milione e

mezzo di follower suInstagram ha festeggiato la fine delle riprese del film The Little Mermaid, La sirenetta appunto, attesissimo remake in live action (diretto da Rob Marshall) del capolavoro disneyano, con una suggestiva immagine sulla piattaforma social in cui posa in riva al mare, al tramonto, indossando una coda di sirena.

L’attrice e cantante, che ha compiuto 21 anni a maggio, nel post ricorda al suo pubblico di aver fatto il provino per il film quando ne aveva 18, e ora è felicissima di poter rivelare che il film, in cui interpreta Ariel, è terminato. Come si dice in gergo: It’s a wrap!

L’attrice parla anche delle difficoltà affrontate mentre girava il film, come la solitudine e i dubbi, e dice di essere uscita da questa esperienza sentendosi più forte che mai. E ringrazia con affetto i suoi meravigliosi compagni di viaggio, da Jacob Tremblay (Flounder) a Jonah Hauer King (il principe Eric). E poi Javier Bardem (Re Tritone), Melissa McCarthy (Ursula), Awkwafina (la voce del gabbiano Scuttle) e tanti altri, fra attori e membri della troupe. E per finire dichiara il suo amore per la nostraSardegna: parte delle riprese, infatti, si sono svolte fra Santa Teresa di Gallura, Golfo Aranci e Castelsardo.

Related Articles