Si potrebbe chiedere una coppia più cool di Timothée Chalamet e Tilda Swinton?

Timothée ChalameteTilda Swinton, cosa si ottiene quando due star così uniscono le forze? Un incontro di moda paradisiaco. Oggi alla prima di The French Dispatch di

Wes Anderson alFestival di Cannes, le co-star Timothée Chalamet e Tilda Swinton hanno calcato il tappeto rosso insieme con due look sorprendenti. Gli attori e icone della moda hanno una storia di apparizioni shock sul red carpet - Chalamet con imbracature di paillettes, Swinton con maschere couture - ma insieme il loro effetto è stato abbagliante.

Le due star hanno optato per look complementari che brillavano separatamente e insieme. La Swinton ha scelto un completo colorato di Haider Ackermann - uno dei collaboratori più frequenti di lei e Chalamet - che comprendeva un blazer e un top di raso rosa, abbinati a una gonna arancione. Mai lesinando sull'atmosfera teatrale, la Swinton ha indossato delle maniche verdi di paillettes sotto il blazer. Per quanto riguarda Chalamet, ha scelto di apparire in argento. Il suo abito metallico a due pezzi di Tom Ford è stato abbinato a una camicia bianca croccante e stivali bianchi con tacco. Dove altre star sono andate sul tradizionale e sul glamour (al modo di Cannes), i due non hanno avuto paura di uscire dagli schemi e di osare ancora con i loro look.

© Photo: Getty Images

Ancora meglio di tutta la moda sono state le loro pose affettuose sul tappeto rosso. Si sono tenuti per mano, e Chalamet ha anche appoggiato la testa sulla spalla della Swinton a un certo punto. Speriamo che questa energia continui per tutto il press tour del film, perché c'è qualcosa di meglio del buon stile e delle dimostrazioni pubbliche di ammirazione?

L'articolo è stato originariamente pubblicato suVogue.com

Related Articles