Paris Hilton in cucina su Netflix

Paris Hilton, l’ereditiera (ma non solo) più famosa e vulcanica del globo è ritornata da qualche tempo a far parlare di sé attraverso una serie di

idee, format e occasioni per cui sarebbe difficile passare inosservata (è forse mai successo che non la si notasse?) L'ultima geniale trovata è un programma di cucina che la vede protagonista: ormai non la ferma più nessuno. Come se qualcuno ci fosse mai riuscito..

Sono passati pochi mesi dal lancio di This is Paris, il podcast legato all’omonimo documentario in cui la celeb si metteva a nudo davanti ai suoi fan su tematiche personali e di attualità, poi sono arrivate le dichiarazioni d’amore per il suo fidanzato e imprenditore Carter Reum (che pare sposerà a breve a detta della madre Kathy incaricata di organizzare la cerimonia) e poi eccola di nuovo in pista, questa volta come testimonial, per la nuova campagna Lanvin. E ancora le dichiarazioni sui figli, che la neoquarantenne Paris vorrebbe intensamente, motivo per cui con la sua dolce metà sta ricorrendo all’inseminazione in vitro.

Paris Hilton e Carter Milliken Reum

© SplashNews.com

Paris, ci eri mancata.

Ma torniamo a oggi. Prodotta dalla stessa Paris Hilton, è in arrivo quest’estate (dal 4 agosto) su Netflix una serie in cui la nostra amata protagonista si muove tra competenze culinarie e organizzative: Cooking with Paris vedrà infatti l’ereditiera alle prese con diverse ricette rainbow. Dall’acquisto dei prodotti alla preparazione, il cooking show della star prende spunto da un video lanciato lo scorso anno su YouTube, in cui si cimenta con tanto di guanti alla Michael Jackson e insieme al suo inseparabile cagnolino che veglia su di lei, nella preparazione di una lasagna, sembrerebbe di circa 15 chili. Da brividi. Meravigliosa.

Visto il grande e meritato successo di queste immagini, viste oltre 5 milioni di volte, l’inarrestabile imprenditrice ha ben pensato di declinare tutto ciò in un vero e proprio programma di cucina, dove (fortunatamente) verrà affiancata da celebrità che tra i fornelli saranno ben più a loro agio della nostra.

Ancora una volta ci insegna un’importante lezione: l’autoironia è fondamentale.

Related Articles