La moda Kaos è concepita per una donna cittadina del mondo

Kaos presenta la nuova collezione estate 2021

La distanza è un limite concettuale, una barriera che la mente si pone quando teme i troppi passi verso

una vita senza confine. La femminilità contemporanea abbatte i chilometri e il passaggio di dogana, rifiuta il viaggiare comodo in favore di uno spirito d'avventura che le permetta di esplorare la quotidianità con la stessa enfasi di una traversata on the road. Kaos interpreta questa visione che riporta il mondo a una Pangea ideale, vestendo una cittadina del mondo che non necessita di un guardaroba, ma di un compagno di viaggio. Per l'estate 2021, la nuova collezione Kaos è traduzione di un desiderio di evasione e dinamismo, di un'esistenza in corsa, che non si ferma mai, in cui la donna possa sentirsi a suo agio. 

© Courtesy Kaos

I colori e le texture materiche del Mediterraneo si traslano su capi intrisi di terra e di sole, dove si riflettono al contempo il senso di naturalità di un paesaggio marittimo e l'indole roboante della grande città. Gli scenari urbani secondo Kaos sono formali, classici, pervasi da un'eleganza senza tempo: spolverini, completi con bermuda lunghi, blazer in Principe di Galles o in misto lino in color burro e dal taglio over, per la gentlewoman in carriera. Un giro al contachilometri, la macchina esce dalle strade asfaltate e va incontro allo sterrato del tropicale, dell'esotico, ci si cambia al volo per non patire il caldo. Stampe, misto lino, mussole in cotone e seta e popeline accompagnano quel weekend fuoriporta dove non si ha bisogno di nessuno all'infuori di se stesse, dove il vestire diventa immedesimarsi nell'essenza delle proprie giornate.

© Courtesy Kaos

Oltreoceano per il viaggio di una vita, in quel luogo che ci si è precluse troppo a lungo e per cui, finalmente, si è trovato il tempo. Suggestioni d'Africa per il mini dress sahariano con alette sulle maniche, immagini di regine del deserto che si condensano in un lungo abito di mussola leggerissima con lavorazioni ricamate, da portare chiuso o aperto come overshirt, mentre la jumpsuit monospalla in cotone nero impreziosita da un grande volant sigilla il ciclo delle ore diurne, dopo il tramonto e per una sera fresca di salsedine e Ponente. 

© Courtesy Kaos

Da un polo all'altro, in una circumnavigazione infinita, Kaos porta la donna in un percorso di scoperta dell'abbigliamento come fonte di espressione e introspezione, InterRail globale valido e adatto a ogni circostanza, a ogni coincidenza, a ogni continente. A presentare la collezione Kaos, una campagna a cavallo, dove le modelle sono amazzoni poetiche, ferme nel corpo ma dall'animo in perenne movimento.

© Courtesy Kaos

Credits:

2. KAOS:
PH: @parsenziani
CONTENT EDITOR: @fabiomessana
STYLIST: @diletta_ariano
MUA: @ljbmakeup
MUA ASSISTANT : @nwhairmakeupbeauty
MODEL: @jana_aran
CASTING DIRECTOR: @ciuciprioricasting
PRODUCTION: @squaloproduzioni

\

Related Articles