Ashley Graham è incinta del secondo figlio

Ashley Grahamaspetta il suo secondo figlio, lo ha annunciato attraverso il suo Instagram.
La foto ritrae Ashley che posa in una natura sincera, circondata da un

prato incolto, mentre mostra il pancione già piuttosto evidente. Indosso solo uno chemisier bianco, semplicissimo, che incornicia il suo corpo.
“L’anno passato è stato pieno di piccole sorprese, grandi dolori, inizi familiari e nuove storie. Presto ci sarà un altro capitolo della nostra vita che ho appena iniziato a elaborare e celebrare”

È quasi tangibile la forte emozione con cui la modella esterna queste parole, che accompagnano lo scatto “rubato” dal suo compagno di vita, il futuro padre del bambino nonché marito, Justin Ervin. Poco tempo fa, in occasione della festa del papà Ashley aveva elogiato sempre via Instagram, quasi commossa, il suo speciale compagno: “Isaac è molto fortunato ad avere un papà così solidale, amorevole, compassionevole e incredibile come te. Vederti padre è il dono più grande.”


È passato poco più di un anno dalla nascita del suo primo figlioIsaac Menelik Giovanni, nato il 18 gennaio del 2020 e da quel momento la Graham non perde occasione per raccontare l’amore materno infinito nei confronti del piccolo e fare intuire la volontà di dargli un fratellino/sorellina.

Certo, le difficoltà ci sono state e la modella ha portato avanti (giustamente senza vergognarsene) temi che stanno molto a cuore alle neomamme: se da una parte ci si ritrova in un turbinio di gioia per il proprio bambino, dall’altra si deve inevitabilmente fare i conti con le problematiche legate a un cambiamento così radicale di vita. Ritmi, fatica, stanchezza, nuovi equilibri…
“Nessuno parla mai della convalescenza e del processo di guarigione attraverso il quale ogni madre deve passare. Voglio mostrare a tutti voi che non sono solo arcobaleni e farfalle, è dura”.
Ci sono ancora tanti tabù che vanno abbattuti rispetto alla questione “figli” e uno di questi riguarda proprio la la maternità che (come la gravidanza) non è solo rose e fiori e genitorialità facile. Per questo è fondamentale che questi messaggi vengano diffusi, anche dalle celebrities.

Related Articles