Il gilet uomo in jeans di Celine è il più cool dell'estate

Gilet uomo estivo, il fashion guardaroba del 2021 non può chiamarsi tale senza il modello jeans firmato Celine. È il più cool della stagione e rappresenta

tutto quello che dovete indossare adesso se siete alla ricerca di un summer look dallo stile neo grunge.

In passerella con la collezione di moda uomo Celine primavera estate 2021, disegnata da Hedi Slimane, il gilet uomo estivo ha fatto il suo ritorno ufficiale nelle tendenzemaschili della stagione, affermandosi come capo indispensabile del guardaroba di lui.

L'abbiamo ammirato in tante fogge differenti - dal pezzo in pelle nera a quello camouflage all'altro decorato da toppe di gruppi musicali - ma i modelli più interessanti, che non vediamo l'ora di indossare, sono quello in blue jeans slavato con macchie di candeggina o l'altro in denim scuro dall'effetto used e incattivito da borchie appuntite. Capi che sembrano arrivare direttamente da un vintage shop specializzato in abbigliamento punk e grunge ma che, seppur nuovi di pacca, conservano tutto il fascino sovversivo della moda anni ‘70 e anni ’80.

Indossato come capospalla sopra una felpa con cappuccio, su una camicia sbottonata e una T-shirt, oppure a pelle in spiaggia sopra al costume da bagno bermuda. In ogni caso aggiungerà al vostro outfit un tocco di carattere unico, degno del bassista dei Sex Pistols.

Related Articles