Polo Ralph Lauren presenta i nuovi orologi uomo

I classici della Ivy League, la sartoria tradizionale inglese, lo stile da centro cittadino e l'aspetto sportivo tutto americano, sono gli elementi distintivi di Polo

Ralph Lauren, dal 1967, oggi racchiusi nel design di quattro nuovi orologi uomo presentati dal brand.

"L'ho chiamato Polo perché aveva una sensibilità che era sportiva e internazionale, sofisticata ed elegante. Polo aveva un'immagine che rappresentava uno stile di vita e lo stile è per sempre." - Ralph Lauren.

La collezione di segnatempo maschili Polo Watch si distingue per una resa audace e pittorica dell'iconico logo Ralph Lauren. Il giocatore di polo, catturato nel momento prima di colpire la palla, adorna il quadrante dei nuovi orologi uomo grazie a una stampa in 3D in più strati di colore. 

Quattro modelli con cassa da 42mm: un quadrante verde laccato nella tonalità classica Ralph Lauren, uno laccato blu scuro e due quadranti laccati di nero di cui uno rivestito in acciaio inossidabile e un design opaco satinato. Tutti gli orologi sono dotati di numeri arabi luminescenti stampati sul quadrante e sulla lunetta.

I cinturini della collezione spaziano dai casual in cotone madras, ispirati alla camiceria Ralph Lauren, agli eleganti in pelle testurizzata o acciaio, ai più sportivi in pelle bicolore con logo stampato.

I nuovi orologi uomo Polo Ralph Lauren alimentati da un movimento automatico calibro RL200 di fabbricazione svizzera che dispone di una riserva di carica di circa 38 ore.

Related Articles