Street style: 8 fotografi condividono i loro scatti preferiti di sempre

Sui vostri feed di Instagram si sente la mancanza dello street style in questo periodo? Normalmente, con la chiusura della London Fashion Week sia i redattori sia gli influencer avrebbero presentato

i loro look a una schiera di fotografi in trepidante attesa. Tuttavia, con l’avvento delle sfilate phygital primavera estate 2021, i camaleonti modaioli più in voga restano confinati nei loro salotti (fatta eccezione per qualche sfilata o evento a Milano)

Con un numero piuttosto limitato di sfilate dal vivo da poter ‘paparazzare’, questa stagione ha visto l’ascesa delle presentazioni via Zoom e IA, incontri con la stampa individuali e uno smantellamento temporaneo delle venerate prime file. Lo street style è stato sostituito perlopiù da alternative virtuali, per questo abbiamo chiesto a otto fotografi di fama mondiale di placare la nostra sete con una carrellata di flashback nostalgici.

Ecco la selezione delle foto street style più stimolanti (e le loro storie) dagli archivi di Style Du Monde, Sandra Semburg, Paul Won Jeong, Shoichi Aoki, Phil Oh, Jonathan Daniel Pryce, Scott Schuman e Søren Jepsen.

Related Articles