Possibile che Harry e Meghan abbiano accettato lo sfruttamento “massimo” della loro intimità? Possibile che la coppia dei Duchi che è sempre stata ossessionata dalla
A quanto pare, la risposta a tutte queste domande è: sì.
Meghan e Harry
© Chris Jackson
Secondo quanto rivela il Daily Mail, da sempre voce molto critica con i Sussexes, l'accordo tra Harry, Meghan e Netflix sarebbe basato proprio su un reality show con protagonisti i due ex royals. Secondo quanto si apprende, l'idea originale dei Duchi sarebbe stata quella di farsi seguire per raccontare solamente i loro sforzi nel campo della beneficienza e dando totale risalto alle attività più che a loro stessi. Ma, chiaramente, Netflix ha preteso qualcosa di più. Molto di più.
Meghan e Harry
© Photography Getty Images
Se le indiscrezioni del Mail fossero confermate, sarebbe spiegato il motivo della rinuncia di Harry all'evento di fundraising per gli Invictus Games: essendo l'evento in esclusiva per Amazon, Netflix non avrebbe potuto usare quel materiale che, chiaramente, sarebbe stato rilevante ai fini del reality. Ovviamente non si sa se le telecamere del reality si spingeranno fino a violare l'intimità della loro casa a Montecito ma, se questo dovesse accadere, ci troveremmo davvero davanti a una delle più macroscopiche contraddizioni degli ultimi anni. O forse al più fruttuoso accordo di esclusiva mai stipulato prima.
Harry e Meghan
© Samir Hussein
In effetti, con la chiusura del reality delle Kardashian, ci sono numerosi telespettatori che aspettano di trovare una nuova famiglia a cui affezionarsi. Che siano proprio i Sussexes?