Borat 2 arriva su Amazon Prime: trailer e data di uscita

Borat 2, il seguito di film di cinema è pronto ad arrivare su Amazon Prime e con lui, l'incredibile dose di grottesco realismo a cui

Sacha Baron Cohen ci ha abituato a ogni sua manifestazione cinematografica. Un nuovo spaccato di America, un nuovo esperimento sociale pronto a mettere in luce tutte le contraddizioni del paese a stelle e strisce e, nel farlo, usare un escamotage che promette di essere un grande e clamoroso virtuosismo artistico.

© Movieplayer

Come si può vedere nel trailer di Borat 2, in questa nuova manifestazione "di film di cinema", il giornalista kazako si trova nell'imbarazzante situazione di non poter più aggirarsi tranquillamente per le città statunitensi a causa della sua popolarità che lo ha reso ormai un personaggio pubblico. Decide quindi di "travestirsi" per poter continuare la sua attività di reportagerista. Il risultato, però, non è Sacha Baron Cohen che si traveste da vari altri personaggi quanto più Sacha Baron Cohen che si traveste da Borat che si traveste da altri personaggi. Un triplo carpiato di bravura che promette qualcosa di davvero unico nel suo genere. 

© Getty Images

© Jesse Grant

Borat 2 è stato interamente girato durante il lockdown, nel più totale segreto anche se erano giunte delle notizie circa la presenza di Baron Cohen nelle vesti di disturbatore in alcuni eventi pubblici che, a questo punto, assumono tutto un altro significato.  

© Movieplayer

Il film, distribuito da Amazon Prime, arriverà sulla piattaforma a partire dal 23 ottobre, proprio prima delle elezioni statunitensi. Ecco il trailer. 

Related Articles