Remembrance: la moda autunno inverno 2020 2021 dei talenti spagnoli

La moda autunno inverno 2020 2021 dei talenti di nuova generazione

Tramonto. Il canto delle cicale. I cipressi e le palme che si stagliano tra i campi a perdita d'occhio. Gli

uccelli si abbassano nelle ore morenti di uno degli ultimi caldi giorni dell'estate. Alcune storie non raccontate. Un sogno di un'altra epoca. Riesci ancora a sentire l'autunno?

Questi ricordi dei tramonti trascorsi a Villanueva de la Serena, un piccolo villaggio spagnolo in Extremadura, hanno ispirato l'artistic director, Laura Porras del Puerto, a spostare un team creativo nella zona rurale ma stimolante, per catturare questi sentimenti e questa speciale luce del sole serale con le immagini della moda autunno inverno 2020 2021.

TEAM CREDITS

photo : Pipi Hormaechea @pipi_hormaechea 
art director : Laura Porras del Puerto @lauraporrasdelpuerto 
styling : Cristina Pérez Hernando @cristinaperez_hernando 
muah : Inés Castaños @ines.castanos 
digitat : Rafael de Labra @rafaeldelabra 
styling assistant : Benedetta Perazzo @benedetta.perazzo 
muah assistant : Patricia Segura @patriciasegurabeauty 
production : Laura Porras del Puerto @lauraporrasdelpuerto 
model : Rebeca Marcos (Blow Models) @rebecamarcosroca @blowmodels

Artistic Director Laura Porras del Puerto

Laura Porras del Puerto è nata alle Isole Canarie, dove si è laureata in Belle Arti. Subito dopo si è trasferita a Madrid e ha sviluppato tutta la sua carriera professionale tra Madrid e Parigi, dove ha studiato Fashion Design e si è specializzata in Fashion Art Direction. L'Arte e il Cinema sono sempre presenti nei suoi riferimenti. Attualmente lavora come E-commerce Creative Manager presso El Corte Inglés e nel tempo libero pensa sempre fuori dagli schemi, portando nuove idee e creando nuovi contenuti d'immagine per il proprio portfolio e per molti altri brand.

Fotografo: Pipi Hormaechea

Pipi Hormaechea è una fotografa di moda e art director con sede a Madrid, in Spagna. La sua fotografia è senza tempo e parla della femminilità e della sua idea di bellezza. Le campagne che ha realizzato per i brand ritraggono la sua scelta di allontanarsi dalle idee tradizionali delle donne: con un approccio realista influenzato da documentaristi e fotografi di strada, amarappresentare i suoi soggetti nel loro stato naturale, senza eccessivi trucchi e foto. - correzioni di luppolo. Esplora il passato e il presente utilizzando un'estetica elegante, cruda, emotiva e cinematografica, spesso girata in bianco e nero.

Stylist: Cristina Pérez Hernando

Cristina Pérez Hernando è una stylist freelance spagnola. Ha studiato Storia alla Sorbonne di Parigi e attualmente lavora per Condé Nast e Hearts e collabora con i gruppi Inditex e LVMH. Ama esplorare e scoprire nuovi brand e nuovi designer che si concentrano sulla tradizionale ispirazione spagnola.

Special Thanks

Un ringraziamento speciale alla Famiglia Ceconi de Martiis, per essere stata così coinvolta in questo progetto, che ha raccolto spunti di Spagna, Italia e Argentina. In particolare María Luisa de Martiis per la cura di ogni dettaglio. Alla Finca Buenos Aires per aver fornito un ambiente così straordinario. A Juan Carmona e Yeguada Las Dehesas per averci prestato il cavallo più elegante, Severo. Alla famiglia Adame Castillo per una gallina accudita come nessun'altra. A tutti i brand e designer emergenti che hanno collaborato con noi. Grazie a tutto il team per aver lavorato così duramente e all'agenzia Blow Models. E soprattutto all'Extremadura per i suoi paesaggi, così belli da essere fotografati.

Related Articles